Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Portuense
Locanda dei Massimi
Foto del ristorante Locanda dei Massimi a Portuense, Roma

Locanda dei Massimi

Pizza

Non è ancora possibile prenotare da Locanda dei Massimi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Locanda dei Massimi

Locanda dei Massimi è un locale ristorante situato in Via Portuense 863, Roma 148. Locanda dei Massimi è un locale molto frequentato nella zona di Portuense. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Locanda dei Massimi e sperimenta l'autentica cucina Pizza di Roma.

Domande frequenti

Il ristorante Locanda dei Massimi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locanda dei Massimi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Locanda dei Massimi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Locanda dei Massimi non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda dei Massimi?

Come mai il Locanda dei Massimi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Locanda dei Massimi. Situato vicino al quartiere di Portuense a Roma, il Locanda dei Massimi propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Locanda dei Massimi dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!