Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Borgo San Giacomo
Locanda del Vegnot

Locanda del Vegnot

Lombarda, Italiana

Foto del ristorante Locanda del Vegnot a Borgo San Giacomo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Locanda del Vegnot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda del Vegnot

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Locanda del Vegnot

La Locanda del Vegnot è un ristorante che in oltre quindici anni ha saputo diventare un punto di riferimento per gli appassionati di cucina locale. Grazie ad una ricca scelta di specialità bresciane - come la torta fritta - e di prodotti locali, questo locale di via Fornello a Padernello è il posto adatto per chi cerca un ristorante che curi ogni aspetto culinario nel minimo dettaglio. Merito della passione di Omar Pansera, che aprì la locanda a ottobre 2000, e del suo staff: prenotate un tavolo per scoprire i sentieri culinari più sorprendenti della provincia di Brescia!

Domande frequenti

Il ristorante Locanda del Vegnot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locanda del Vegnot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Locanda del Vegnot si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Locanda del Vegnot si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda del Vegnot?

Attorno alla Locanda del Vegnot di Padernello, frazione del comune di San Giacomo, si trova un pergolato con viti che è stato costruito al momento dell’apertura ed è anche il simbolo di questo delizioso ristorante in provincia di Brescia: vegnot, in dialetto bresciano, significa appunto piccola vigna. I gestori della Locanda del Vegnot, con questo nome, hanno voluto sottolineare il proprio legame con la tradizione, un legame che si esplicita in un menu ricco di portare della cucina bresciana.

In via Fornello a Padernello troverete un locale che propone tantissima pasta fatta in casa e naturalmente tutti i migliori prodotti del bresciano.

Una delle peculiarità che spiccano tra le tante qualità della Locanda del Vegnot è quella dei menu a tema: dal menu classico a quello dello chef, dal menu risottata che comprende 3 tipi diversi di risotto fino al menu torta fritta, una rivisitazione dello gnocco fritto che viene accompagnato con i migliori salumi dei dintorni, come il Crudo di Parma e la Coppa Piacentina DOP.