Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Cocconato
Locanda Martelletti

Locanda Martelletti

Piemontese, Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Locanda Martelletti a Cocconato, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Martelletti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Martelletti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 21:00
Friday
19:30 - 21:00
Saturday
19:30 - 21:00
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
19:30 - 21:00
Tuesday
19:30 - 21:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Locanda Martelletti

All’interno di un’affascinante e antica dimora settecentesca, la Locanda Martelletti è diventato un punto di riferimento a Conconnato, visto che offre un’atmosfera ricercata ed accogliente in cui gli ospiti possono assaggiare il meglio della tradizione culinaria piemontese. In questa tipica struttura alberghiera dell’astigiano, troverete piatti saporiti e chicche enogastronomiche come il Vermouth classico della casa, ma non solo: prenotate il vostro tavolo in piazza Statuto per un’esperienza indimenticabile!

Domande frequenti

Il ristorante Locanda Martelletti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locanda Martelletti non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Martelletti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Martelletti?

He dietro alla Locanda Martelletti di Conconnato ci siano attenzioni speciali non c’è alcun dubbio, visto che ci sono voluti anni di appassionato restauro per far risplendere la dimora astigiana settecentesca che la ospita. Ritroverete questa cura non solo negli arredi, ma anche nel suo valido menu, ricco di tutte le prelibatezze tipiche della cucina piemontese, offerti in una cornice impossibile da dimenticare.

Tra le sue sale eleganti o nel dehor estivo che si affaccia sulla piazza del municipio (piazza Statuto), troverete sempre le atmosfere ideali per un viaggio ricco di sapori: provate il patè di tonno, lo sformatino di finocchi con fonduta al gorgonzola, i ravioli al tovagliolo, i salumi e i formaggi tipici locali, i dolci della casa e tante altre specialità in base alla stagione, tutte da esplorare. E se cercate qualcosa di ricercato, questo locale di Conconnato saprà regalarvi un raffinato vermouth di produzione propria, impreziosendo la vostra visita con un tocco di eleganza impareggiabile. Prenotate alla Locanda Martelletti per scoprire uno dei posti più speciali della provincia di Asti!