Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Locanda Mastrarua

Locanda Mastrarua

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Locanda Mastrarua a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Mastrarua tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Mastrarua

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Locanda Mastrarua

Fin dal momento in cui entrerete nella Locanda Mastrarua di Siracusa troverete un’atmosfera accogliente come poche, visto che la sua gestione familiare e la cura dei dettagli vi faranno sentire davvero come a casa. Quello che vi aspetta è una cucina che condensa i migliori sapori della tradizione siciliana: dagli antipasti a base di street food ai primi saporiti, dal pesce fresco agli irresistibili dolci, questo ristorante di via Vittorio Veneto vi regalerà attimi di puro piacere, cullandovi con il meglio che la SIcilia può offrire.

Domande frequenti

Il ristorante Locanda Mastrarua dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locanda Mastrarua non dispone di posti a sedere all'aperto.

Locanda Mastrarua Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Locanda Mastrarua ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Mastrarua?

Chi si trova a Siracusa conosce la città per le sue atmosfere ricche di paesaggi mozzafiato, storia millenaria e tutti i sapori del mare. Fortunatamente chi ama Siracusa e la cucina siciliana troverà nella Locanda Mastrarua la meta perfetta: questo ristorante non solo si trova all’interno di un affascinante edificio dalla cornice bucolica, ma vi preparerà il meglio della cucina regionale.

Si inizia dagli antipasti, visto che troverete scampi e gamberoni locali in crudo, oppure il pane fritto con uova di gallina allevate a terra e lamelle di lardo dei Nebrodi; e poi potrete proseguire con primi come i tagliolini con ricci, vongole e pistacchio DOP, i cavatelli alla mediterranea con finocchio selvatico, e poi secondi come la spigola in crosta di mandorla di Noto, o il pescato del giorno. Senza parlare dei favolosi vini e dei dolci irrinunciabili come la mousse di ricotta. Insomma, alla Locanda Mastrarua di via Vittorio Veneto troverete i piatti più deliziosi della cucina Siciliana, che vi conquisterà un boccone dopo l’altro, circondati da una delle cornici più suggestive di Siracusa: prenotate adesso il vostro tavolo!