Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Monteriggioni
Locanda Quercegrossa

Locanda Quercegrossa

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Locanda Quercegrossa a Monteriggioni, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Quercegrossa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Quercegrossa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Locanda Quercegrossa

La Locanda di Quercegrossa è un’opzione classica eppure nient’affatto scontata: questo ristorante che si trova a Monteriggioni, in via Chianti Classico, vi propone sì tutte le ricette della tradizione toscana, ma vi aggiunge anche delle fantasiosi rivisitazioni. Immergetevi nella quiete della frazione di Quercegrossa e andate alla scoperta dei gusti più intensi della Toscana in una location rustica e particolarmente accogliente prenotando un tavolo: lo staff della locanda non vede l’ora di farvi conoscere tutti i segreti della sua inimitabile cucina!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Quercegrossa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Locanda Quercegrossa dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Locanda Quercegrossa dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Quercegrossa?

Quercegrossa è una frazione del comune di Monteriggioni che ha una lunga storia alle spalle visto che viene citato in documenti risalenti al dodicesimo secolo. Oggi Quercegrossa è un tranquillo angolo bucolico della provincia di Siena in cui molti turisti scoprono l’essenza del Chianti, una zona molto celebre non soltanto all’interno dei nostri confini, ma anche all’estero. Il merito di questa fama è anche di locali come La Locanda di Quercegrossa, ristorante che si trova in via Chianti Classico, una stupenda via panoramica che vi permetterà di godere di un paesaggio unico. Immersi nella quiete del Chianti, alla Locanda di Quercegrossa potrete assaggiare tutti i grandi classici della cucina toscana, dalle pappardelle al cinghiale agli straccetti di Chianina con riduzione di aceto balsamico, dai pici con le briciole al baccalà alla livornese. Sono davvero tantissime le sfumature della cucina toscana che troverete alla Locanda di Quercegrossa per cui non vi resta che prenotare un tavolo e scoprire le ricette della tradizione in un contesto elegante e curato in ogni dettaglio.