Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Trevenzuolo
Locanda Vecia Ostaria

Locanda Vecia Ostaria

Veneta, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Locanda Vecia Ostaria a Trevenzuolo, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Vecia Ostaria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Vecia Ostaria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Locanda Vecia Ostaria

Già il nome Locanda Vecia Ostaria vi fa capire che tipo di meraviglia avete davanti: in Piazza Vittorio Veneto a Trevenzuolo, in provincia di Verona, troverete tutto il meglio della cucina veneta, preparata secondo tradizione, quindi con la passione e la cura di una volta. In questo ristorante semplice ma elegante, potrete iniziare con degli antipasti serviti a buffet, per proseguire con uno dei fantastici primi di pasta fatta in casa, accompagnata da altri prodotti freschi e stagionali. Cosa aspettate? Prenotate ed assaggerete tutta la magia della cucina veneta, nella cornice bucolica di una tipica locanda del veronese. Importante: si ricorda agli ospiti che non è possibile prenotare tramite Quandoo se si è in possesso di un coupon.

Domande frequenti

Il ristorante Locanda Vecia Ostaria dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Locanda Vecia Ostaria dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Vecia Ostaria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Vecia Ostaria?

Non è facile ritrovare le atmosfere andate perdute della tradizione, e fra gadget tecnologici e traffico cittadino spesso ci si dimentica di prestare attenzione alla bellezza delle cose di ogni giorno, dagli edifici storici che ci circondano alla bontà di piatti tradizionali. Alla Locanda Vecia Ostaria di Trevenzuolo, in provincia di Verona, viene proposta un’esperienza a 360 gradi, che vi farà recuperare la genuinità dei giorni andati. Che siate in visita per un pernottamento o che vogliate provare il meglio della cucina veronese del ristorante della locanda, non dovete far altro che prenotare e la Locanda Vecia Ostaria saprà come farvi contenti.

Ordinate uno dei fantastici primi: la pasta è tutta fatta a mano, in casa, come la tradizione vuole; i risotti poi includono elementi freschi e di stagione - provate il risotto al tartasal o un risotto all'amarone per capire di cosa si sta parlando, oppure una delle portate speciali offerte durante la Fiera del Riso che si tiene annualmente tra settembre e ottobre. E se durante la stagione invernale volete provare il tipico seondo veronese, non indugiate: Locanda Vecia Ostaria prepara uno dei migliori bolliti con pearà della zona. Importante: si ricorda agli ospiti che non è possibile prenotare tramite Quandoo se si è in possesso di un coupon.