Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
L'Ostrica da Gianni

L'Ostrica da Gianni

Foto del ristorante L'Ostrica da Gianni a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da L'Ostrica da Gianni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Ostrica da Gianni

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'Ostrica da Gianni

Il Ristorante tradisce già dal nome la sua vocazione per il pesce ed i frutti del mare. Passione per la cucina ed il buon vino: questi i soli ingredienti dove a farla da padroni sono il gusto, la tradizione, l’audacia e le materie prime che le mani sapienti dei nostri chef cucinano per voi. In Via Tuscolana, 2086 c'è "L'ostrica da Gianni". Prenota ora con Quandoo!

Domande frequenti

L'Ostrica da Gianni Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Ostrica da Gianni ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante L'Ostrica da Gianni si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante L'Ostrica da Gianni si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Ostrica da Gianni?

L'Ostrica da Gianni è un ampio ed incantevole ristorante romano, immerso nel verde, con un silenzioso giardino, una sala esterna per fumatori ed interni chiari e all'insegna del relax. L'Ostrica nasce dalla passione per la cucina di pesce e per il buon vino di Gianni Schirru e Dorina Ebetiuc, che guidano ed ispirano lo staff, mantenendo saldo il rapporto privilegiato con i sapori dell'amata terra di Sardegna. Come il nome suggerisce, al ristorante l'Ostrica è il pesce a farla da padrone: spigola al dente, pezzogna, tonno rosso, aragoste, leoni di mare del mediterraneo, granchio reale dell'Alaska, acciughe del Mar Cantabrico, colatura di alici di Cetara. Filosofia degli chef è manipolare il meno possibile una materia prima già eccezionale, per esaltarne il sapore, aggiungendo solo pochi ed essenziali condimenti di altissima qualità. Eventi al chiuso o nell'ampio patio esterno saranno la cornice ideale per organizzare feste e cerimonie. Prenota subito il tuo tavolo con Quandoo.it!