Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Nola
Lucky Charm

Lucky Charm

Hamburger, Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Lucky Charm a Nola, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Lucky Charm tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lucky Charm

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Lucky Charm

Per chi vuole passare una serata all’insegna del divertimento e bere una birra in compagnia - magari in un pub dalle classiche atmosfere irlandesi - non c’è scelta migliore del pub Lucky Charm di Nola, in provincia di Napoli: troverete non solo una vasta selezione di birre e cocktail imperdibili, ma anche tante proposte ricche di sapore, soprattutto panini e piatti semplici preparati con ingredienti di qualità. Ma non solo: Lucky Charm vi riserverà tante sorprese e spetterà a voi scoprirle. Prenotate un tavolo in via San Paolo Belsito e passerete momenti divertenti ed indimenticabili!

Domande frequenti

Nel ristorante Lucky Charm si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Lucky Charm si mangia Hamburger.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lucky Charm?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Lucky Charm?

Lucky Charm è il nome con cui, nella cultura irlandese, viene identificato il quadrifoglio, simbolo di prosperità e di fortuna. E forse è anche per questo che i gestori di un pub e ristorante di Nola, in provincia di Napoli, hanno scelto il quadrifoglio come simbolo del loro locale: da Lucky Charm troverete atmosfere accoglienti e alla mano, divertenti, oltre a una cucina fatta di piatti succulenti come pochi, per una serata che sarà sicuramente di successo.

Il locale offre una vasta selezione di birre - in puro stile irlandese - oltre a stuzzichini, panini, piadine, hamburger e prelibatezze, tutte dal sapore irresistibile e di diverse tradizioni culinarie. Scoprite i chicken donuts con bacon, i crispy hot habaneros, il bruschettone Carlo (con mortadella, provola e crema di pistacchi), ma non solo stuzzicheria; potrete ordinare panini come il Doncaster (con porchetta di Ariccia, patatine e provola), l’Aston Villa (con hamburger di Chianina, provola, pomodorini e insalata), il Blackburn (con petto di pollo, provola, pomodoro, insalata) e numerosissime piadine. Il Lucky Charm di Nola è un appuntamento imperdibile con il sapore e con il divertimento: prenotate e scoprite un luogo imperdibile del napoletano!