Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Ma Va'

Ma Va'

Vegana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ma Va' a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ma Va' tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ma Va'

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ma Va'

Il ristorante vegano Ma Va’ di via Euclide Turba a Roma - a due passi dal Lungotevere - è il luogo ideale per assaporare le portate più saporite della tradizione mediterranea ed italiana, in una cornice accogliente che fin dal primo istante saprà di casa. L’attenzione è tutta per le materie prime, scelte per ridurre l’impatto ambientale: quasi tutti i prodotti impiegati sono a chilometro zero e dove possibile di provenienza biologica. Ma per scoprire le sorprese di questo ristorante occorre scoprire il suo menu: prenotate un tavolo e lasciatevi sedurre dai mille sapori di questo delizioso ristorante romano!

Domande frequenti

Ma Va' Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ma Va' ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ma Va' dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ma Va' non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ma Va'?

Quando si cucina, uno dei criteri per una buona riuscita è quello di scegliere ingredienti di prima scelta, privilegiando dove possibile la produzione locale. Purtroppo, soprattutto nelle grandi città è difficile trovare ristoranti capaci di garantire sempre un’ottima qualità nella preparazione dei piatti: per fortuna in via Euclide Turba a Roma - non molto lontano dal Lungotevere e dallo Stadio Olimpico - si trova il ristorante Ma Va’, pronto a sorprendere tutti con la sua cucina vegana che mescola tradizione e innovazione.

In un ambiente accogliente con tanto di cucina a vista, lo chef prepara piatti fatti di ingredienti a basso impatto ambientale (prevalentemente a chilometro zero e biologici), con un’attenzione cura particolare a chi soffre di intolleranze alimentari e sorprese per vegetariani/vegani. Un esempio di ciò che vi aspetta sul menu? Tempura di verdure, spaghetti bio integrali al pesto di pistacchi, paccheri al profumo di mare, seitan alla vaccinara, timballo di melanzane e quinoa, zucca in saor, strozzapreti alla carbonara di zucchine, e per finire una torta di carote con crema di vaniglia. Ma le sorprese non sono finite: prenotate al Ma Va’ e scoprite una meta imperdibile a Roma per la cucina vegana!