Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Maf Bistrot

Maf Bistrot

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Maf Bistrot a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Maf Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Maf Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
07:00 - 02:00
Saturday
07:00 - 02:00
Sunday
07:00 - 02:00
Monday
07:00 - 02:00
Tuesday
07:00 - 02:00
Wednesday
07:00 - 02:00
Thursday
07:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Maf Bistrot

Dalla colazione fino al dopocena, il Maf Bistrot di via di Santa Costanza a Roma è sempre il posto giusto. Non solo per l’ecletticità della sua offerta gastronomica, ma anche perché questo locale del quartiere Nomentano ha la location ideale per ogni esigenza, sia che cerchiate un ristorante per una cena romantica, sia che vogliate fermarvi per un veloce aperitivo assieme ai vostri colleghi di lavoro. Prenotate un tavolo da Maf Bistrot e godetevi una cucina ricca di sfumature e adatta a tutti i palati: lo staff riuscirà sempre a trovare il modo di mettervi a vostro agio!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Maf Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Maf Bistrot si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Maf Bistrot si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Maf Bistrot?

Camaleontico: è questo probabilmente l’aggettivo più adatto per descrivere Maf Bistrot, un locale che cambia pelle a seconda del momento della giornata, in modo da garantire sempre e comunque una pausa gastronomica di qualità. Nel quartiere Nomentano a Roma, in via di Santa Costanza, potrete fermarvi da Maf Bistrot per una colazione con cappuccino e cornetto, per un pranzo veloce e leggero (col solito dubbio: primo piatto più corposo a rischio abbiocco o un’insalatona per sfamarsi senza appesantirsi?) e naturalmente per una cena in cui rilassarsi con piatti ricercati e ricchi di sapore, come per esempio le orecchiette con pesce spada e melanzane o le polpettine di vitella al curry.

Ma Maf Bistrot è anche molto altro: c’è il brunch, per esempio, che viene preparato secondo lo stile americano e naturalmente c’è l’aperitivo. Non avete davvero scuse per non prenotare un tavolo da Maf Bistrot: l’entusiasmo dello staff, la varietà delle opzioni a disposizione e la ricercatezza della location lo rendono uno dei locali più interessanti, eclettici e moderni di Roma!