Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Il Maggese

Il Maggese

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Il Maggese a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Il Maggese tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Maggese

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Maggese

Il ristorante Maggese si trova in piazza Giuseppe Mazzini a Catania, ed offre ai suoi clienti numerosi piatti della tradizione culinaria italiana e siciliana, nonché una delle migliori pizze del catanese. Gli amanti della specialità partenopea potranno trovare una pizza a lievitazione naturale, cotta esclusivamente nel forno a pietra e farcita con ingredienti ricchi di sapore; se volete provare altre portate tipiche della cucina locale, vi basterà sedervi nelle sale elegantemente semplici del Maggese e sfogliare il menu, visto che troverete numerose ricette tipiche della Sicilia. Ordinate allora la pasta alla norma, la parmigiana di melanzane, i calamari fritti, la carne alla griglia, il filetto di tonno alla catanese o le linguine allo scoglio, terminando con una delicata cassatina siciliana: in ogni caso Maggese saprà come rendere unica la vostra visita, regalandovi sapori indimenticabili. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Maggese si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Il Maggese si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Maggese?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Maggese?

Come mai il Il Maggese è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Maggese. Situato vicino al quartiere di Centro città a Catania, il Il Maggese propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Il Maggese dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!