Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Sesto San Giovanni
Maglio

Maglio

Italiana

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Maglio a Sesto San Giovanni, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Maglio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Maglio

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Maglio

Un raffinato ed ampio ristorante di fronte all’area Carroponte, nella cornice industriale tra Milano e Sesto San Giovanni, all’insegna della ricercatezza della cucina e degli ambienti: questo è Il Maglio. Con 150 posti a sedere, è il ristorante ideale non solo per pranzi, cene e coffee break, ma soprattutto per feste private ed eventi aziendali.

Domande frequenti

Maglio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Maglio non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Maglio?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Maglio?

Una location suggestiva, all’interno del parco archeologico del lavoro di Sesto San Giovanni (un tempo conosciuto anche come “La città delle fabbriche”) dove si trova lì’ex Carroponte, spazio culturale multifunzione (ora Spazio Mil). E’ qui che si trova il ristorante Maglio: un ampio spazio di 150 posti a sedere per eventi aziendali e privati, con intrattenimenti e allestimenti personalizzati (con possibilità di proiezioni e presentazioni grazie all’attrezzatura compresa di schermo, impianto fonico, connessione a internet). A pranzo, a cena o per il coffee break, gusterete la cucina della pluripremiata chef Cristina Chiusano, che accosta alla gastronomia tradizionale un’attenzione alla migliore materia prima, con una scelta che predilige il km 0, pane e dolci di produzione propri; vi sono inoltre possibilità di personalizzazione in base agli eventi ospitati. Assieme alle scenografie dell’arredamento e ai ritmi dello swing del venerdì sera ed il tango argentino del sabato sera, un’esperienza unica è certamente assicurata.