Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Magnolia

Magnolia

Gourmet, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante Magnolia a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Magnolia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Magnolia

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Magnolia

Il ristorante Magnolia nasce nel 2003, dall’idea di creare uno spazio unico in cui mischiare divertimento, sapori tradizionali e le fantasie del mondo creativo dell’arte. Il risultato è uno dei locali più interessanti di Cesenatico, anche grazie alla sua location irresistibile circondata da una vegetazione rigogliosa. Scoprite una cucina imperdibile, dove troverete portate marinare dal sapore unico: il Magnolia di viale Trento ha ricevuto - già nel suo secondo anno di vita - la stella Michelin, ed è pronto a rendere la vostra visita un viaggio culinario davvero indimenticabile.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Magnolia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Magnolia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Magnolia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Magnolia?

La cura del dettaglio è ciò che fa la differenza, soprattutto fra un ristorante comune e un luogo speciale; proprio per questo il ristorante Magnolia di Cesenatico è molto più di un ottimo ristorante - già nel suo secondo anno di vita ha ricevuto una stella Michelin - e offre una vera e propria esperienza scenografica. Dalla selezione delle materie prime allo studio artistico degli spazi, senza dimenticare la preparazione dei piatti e degli arredi, questo ristorante di viale Trento vi stupirà con una sorpresa dopo l’altra.

Sul menu troverete portate indimenticabili, soprattutto a base di pesce di qualità: potrete iniziare con l’ostrica allo zenzero e continuare con i calamari alla bolognese, gli strozzapreti con astice, lumachine di mare e stridoli, oppure con l’anguilla alla brace in bietole in saor e aglio candito, o ancora terminare con uno dei gustosissimi dolci della casa. Qualsiasi cosa scegliate il ristorante Magnolia vi stupirà con un’atmosfera curata e una cucina fresca come poche: procuratevi subito il vostro tavolo!