Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Maiale Imperatore

Maiale Imperatore

Toscana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Maiale Imperatore a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Maiale Imperatore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Maiale Imperatore

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Maiale Imperatore

In via San Martino a Pisa, a pochi passi dal Ponte di Mezzo, si trova un ristorante toscano che vi conquisterà con i suoi piatti ricercati e dal gusto intenso: è Maiale Imperatore, gestito da uno staff che ha molto a cuore la tradizione ma che al tempo stesso non vuole rinunciare a mettere un po’ di personalità in ciascun piatto. Prenotando un tavolo da Maiale Imperatore potrete farvi conquistare da sapori intensi e genuini, valorizzati dagli accostamenti inusuali di una cucina sempre alla ricerca di nuovi percorsi culinari.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Maiale Imperatore?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Maiale Imperatore si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Maiale Imperatore si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Maiale Imperatore?

Se siete alla ricerca di un locale in cui poter respirare a pieni polmoni il profumo e l’atmosfera di una volta, allora a Pisa non c’è miglior indirizzo di via San Martino, via sulla quale si affaccia il ristorante Maiale Imperatore, una tappa decisamente imperdibile per gli amanti della cucina toscana.

Non appena sfoglierete il menu di questo locale pisano scoprirete piatti imperdibili come il tortino di carciofi, pancetta e pinoli, il “tonno” di coniglio con insalata di ceci e paté di olive, la crema di patate e porri, i rigatoncini al pesto di zucchine e mandorle, menta e ricotta affumicata e il maialino da latte alla senape dolce e arancia: ogni specialità che troverete al ristorante Maiale Imperatore è espressione di una filosofia culinaria davvero speciale, che cerca di coniugare tradizione e modernità, sintetizzando due tendenze apparentemente inconciliabili. Prenotate un tavolo da Maiale Imperatore e fatevi conquistare da una cucina ricca di sfumature, perfetta per esplorare aspetti inediti della multiforme cucina toscana!