Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Makeda food & sweet

Makeda food & sweet

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Makeda food & sweet a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Makeda food & sweet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Makeda food & sweet

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
07:00 - 01:00
Friday
07:00 - 01:00
Saturday
07:00 - 01:00
Sunday
07:00 - 01:00
Monday
07:00 - 01:00
Tuesday
07:00 - 01:00
Wednesday
07:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Makeda food & sweet

Il Makeda Food & Sweet di Palermo prende il nome dalla via in cui si trova, via Maqueda, poco distante dal Teatro Massimo. Ma al di là del nome, questo locale vi stupirà soprattutto per come è perfettamente inserito nell’elegante cornice del centro di Palermo: Makeda Food & Sweet saprà sempre come sorprendervi grazie ad una proposta culinaria ricca e variegata, perfetta tanto per un veloce pranzo di lavoro quanto per una raffinata cucina di pesce.

Domande frequenti

Makeda food & sweet Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Makeda food & sweet ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Makeda food & sweet?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Makeda food & sweet?

Questo ristorante di Palermo è una vera chicca, un posto dove bere, mangiare rilassarsi in un’atmosfera familiare e piena di oggetti del passato. L’arredamento, infatti, richiama la Palermo di un tempo, con quadri e colori di una volta. I tavoli semplici sono circondati da un’atmosfera calda e da profumi che fanno venire l’acquolina in bocca.

Nel cuore di Palermo, da Makeda Food & Sweet, potrete trovare un posto in cui assaporare piatti di qualità, tipici della tradizione siciliana - la pasta alle sarde come la caponata sono ottime -. E se volete assaggiare una pizza, non dovrete far altro che ordinarla: fatevi sorprendere dalla qualità dell’impasto ai grani antichi! E che dire della pasticceria? Si dice sia una delle più buone di Palermo… e dato che via Maqueda si trova proprio nel centro cittadino non si può fare altro che prenotare questo posto e provare tutti le delizie che propone!