Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Mangiafuoco Bracerie

Mangiafuoco Bracerie

Toscana, Italiana, Steak, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Mangiafuoco Bracerie a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Mangiafuoco Bracerie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mangiafuoco Bracerie

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
11:30 - 23:30
Friday
11:30 - 23:30
Saturday
11:30 - 23:30
Sunday
11:30 - 23:30
Monday
11:30 - 23:30
Tuesday
11:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Mangiafuoco Bracerie

In via Guelfa a Firenze, nel centro storico del capoluogo toscano, lo staff di Mangiafuoco Bracerie vi aspetta per proporvi tutto il meglio della cucina toscana in una cornice raffinata e accogliente. La bistecca alla fiorentina, certo, ma anche le tagliatelle al ragù e molte altre specialità: la ricetta di Mangiafuoco è semplice ma efficace. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dai gusti intensi e genuini di una cucina toscana che non scende mai a compromessi!

Domande frequenti

Nel ristorante Mangiafuoco Bracerie si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Mangiafuoco Bracerie si mangia Toscana.

Il ristorante Mangiafuoco Bracerie dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mangiafuoco Bracerie non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Mangiafuoco Bracerie?

Voglia di una buona bistecca alla fiorentina ma poca voglia di girare a vuoto nel centro storico di Firenze? In via Guelfa, poco distante dalla basilica di San Lorenzo, Mangiafuoco Bracerie risolverà ogni vostro problema: questo ristorante toscano non solo propone tutte le più classiche portate della cucina fiorentina, ma anche piatti tradizionali della gastronomia italiana. Il menu di Mangiafuoco è un menu che si rivolge ad un ampio pubblico, ma è indubbio che uno dei motivi principali che vi spingerà a prenotare un tavolo in questo ristorante di Firenze sarà la carne alla griglia, specialità della casa.

Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad assaggiare piatti succulenti dal sapore intenso, perfetti per assaporare la magia della città. Lo staff di Mangiafuoco Bracerie farà di tutto per mettervi a vostro agio, così non dovrete far altro che analizzare per bene il menu prima di fare la vostra scelta: servono altri motivi per convincervi a provare questo locale?