Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
EUR
Maniero

Maniero

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Maniero a EUR, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Maniero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Maniero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Maniero

Per chi ama la cucina romana e vuole aggiungere gustose specialità accompagnate da una deliziosa pizza cotta nel forno a legna, il ristorante Maniero di via Enrico dal Pozzo è la meta ideale: questo ristorante non solo vi preparerà una delle migliori pizze in città, ma vi farà assaggiare piatti tipici preparati con ingredienti locali e di qualità, dalla classica Cacio e Pepe ai bocconcini di bufala, dal filetto di manzo alla carbonara con guanciale pregiato, ma non solo. Prenotate un tavolo e scoprite un ristorante ricco di sorprese, ed autentico come pochi!

Domande frequenti

Nel ristorante Maniero si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Maniero si mangia Italiana.

Il ristorante Maniero dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Maniero non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Maniero?

La cucina romana è una delle più apprezzate d’Italia, per i suoi sapori irresistibili e per la sua semplicità; ma se uno non sa decidere fra cucina romana e pizza? Nessun problema, perché in via Enrico dal Pozzo - a pochissimi passi dal Lungotevere - troverete il ristorante Maniero, dove troverete i classici della cucina locale e tantissime pizze dall’impasto a lievitazione naturale e cotte nel forno a legna, condite con tantissimi ingredienti ricchi di sapore.

Quello che troverete è un menu ricco di opzioni, con piatti sia di pesce che di carne: potrete iniziare con un gustosissimo antipasto di mare con polpo, salmone e alici marinate, oppure deliziosi bocconcini di bufala accompagnati da ottimo prosciutto crudo di Parma; e continuare con classici primi romani come l’arrabbiata, la carbonara o un’irresistibile cacio e pepe; e poi troverete una frittura di calamari, e per chi vuole qualcosa di originale si può sempre provare l’hamburger Maniero con manzo, vitello e mix di spezie). Questo ristorante vi regalerà un’atmosfera autentica e accogliente come ormai pochi posti a Roma sanno fare: il Maniero vi aspetta!