Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Concorezzo
Marcellino Pane e Vino

Marcellino Pane e Vino

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Marcellino Pane e Vino a Concorezzo, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da Marcellino Pane e Vino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Marcellino Pane e Vino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Marcellino Pane e Vino

Marcellino Pane e Vino è un ristorante di Concorrezzo dal menu variegato, dietro cui si nasconde una profonda passione per la cucina e a 360 gradi: proprio per questo troverete tantissime proposte, dai primi ricercati e gustosi, ai secondi di carne grigliata su pietra lavica, senza dimenticare prelibati dolci fatti in casa. E se amate la pizza, ne troverete una gustosissima servita su taglieri di legno ovali, per aggiungere quel tocco di classe che solo questo ristorante di via Dante Alighieri saprà regalarvi. Prenotate e scoprite un luogo unico nel monzese!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Marcellino Pane e Vino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Marcellino Pane e Vino si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Marcellino Pane e Vino si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Marcellino Pane e Vino?

Qualità e passione: sono questi gli ingredienti del ristorante Marcellino Pane e Vino di Concorrezzo, e che nasce dalla passione di due fratelli -Carmelo e Marcello - che hanno fatto della buona cucina la loro missione. In questo locale di via Dante Alighieri troverete innanzitutto un ambiente gradevole, frutto di recente ristrutturazione e ricco di tocchi di classe; ma il vero motivo per fermarsi è la sua cucina, ricca di proposte una più saporita dell’altra.

Tanto per iniziare troverete piatti tradizionali e un menu sia alla carta che fisso, con un occhio particolare per la pausa pranzo, visto che grazie ai menù Small, Medium, Large, e Piatto unico potrete assaggiare succulenti piatti e soprattutto e le carni cotte su pietra lavica. Ma non solo: in qualsiasi momento della giornata troverete piatti preparati con ingredienti genuini, sia locali che nazionali, oltre a dolci della casa, saporiti vina e ovviamente le pizze, tradizionali ed originali, servite su taglieri di legno ovali che ne esalteranno ancora di più il gusto. Ma le opzioni del Marcellino Pane e Vino di Concorrezzo sono davvero troppe per essere elencate: prenotate un tavolo e scoprite uno dei must del monzese!