Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vicenza
Centro
Marco's Restaurant

Marco's Restaurant

Italiana, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Marco's Restaurant a Centro, Vicenza
Non è ancora possibile prenotare da Marco's Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Marco's Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
11:30 - 14:45
17:30 - 22:45
Sunday
11:30 - 14:45
17:30 - 22:45
Monday
11:30 - 14:45
17:30 - 22:45
Tuesday
11:30 - 14:45
17:30 - 22:45
Wednesday
11:30 - 14:45
17:30 - 22:45
Thursday
11:30 - 14:45
17:30 - 22:45

Maggiori info sul ristorante: Marco's Restaurant

In viale della Pace, poco distante dal centro di Vicenza, nasce il Marco’s Restaurant, un locale dal look moderno che attira spesso clientela giovane. Il protagonista indiscusso del menu è il sushi, proposto in tutte le sue forme e, spesso, anche in divertenti varianti fusion. Da vero sushi bar il Marco’s Restaurant propone anche una buona selezione di birre giapponesi e internazionali. Prenotate con Quandoo per riservare un tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Marco's Restaurant si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Marco's Restaurant si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Marco's Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Marco's Restaurant?

Se cercate un posto in cui gustare del buon sushi in un’atmosfera giovanile e cordiale, il Marco’s Restaurant, in viale della Pace, soddisferà le vostre richieste. Il sushi viene preparato rispettando le classiche tradizioni nipponiche ma, spesso, il sapore puro di questa pietanza si unisce a ingredienti di altre cucine orientali. L’arredamento minimal, con tavoli e sedie nere, ricorda i ristoranti giapponesi. I colori variegati dei piatti, come la freschezza del sapore, vi faranno sentire davvero in un posto esotico. La presentazione dei piatti, ricchi e pieni di sapore, trasmette la cura che il proprietario ripone nella direzione del locale. Il Marco’s Restaurant si trova in viale della Pace, a pochi passi da viale Aldo Moro e non lontano dal centro di Vicenza, chiamata anche città del Palladio, architetto legato indissolubilmente a questo luogo. Persino Goethe, nel suo libro Viaggio in Italia, espresse bene il valore e l'importanza dell’opera palladiana che risiede in città: ‘soltanto avendo innanzi agli occhi questi monumenti, se ne può comprendere il grande valore’. Tra una camminata e l’altra il Marco’s Restaurat vi aspetta!