Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Marzialino

Marzialino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa33€

Foto del ristorante Marzialino a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Marzialino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Marzialino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Marzialino

Se cercate un ristorante a Sorrento dove gustare tagli di carne pregiati, accompagnati da un’ottima selezione di vini e magari a due passi dal mare, non ci sono dubbi: la scelta non può che ricadere su Marzialino. Questo meraviglioso locale situato in un elegante palazzo quattrocentesco della centralissima piazza Francesco Saverio Gargiulo, vi farà assaggiare piatti tipici locali (soprattutto a base di carne), serviti in una location raffinata e con una presentazione impeccabile. Prenotate e scoprirete una steak house unica, dal gusto eclettico ed accogliente.

Domande frequenti

Il ristorante Marzialino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Marzialino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Marzialino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Marzialino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Marzialino?

La prima sensazione che si ha entrando da Marzialino è quella di una piacevole sorpresa: questa steak house nel cuore di Sorrento riesce a stupire con i suoi accostamenti estetici ricercati, le pareti dai colori vivaci e soprattutto una cucina che si apre nel solco della tradizione, senza dimenticare piacevoli sperimentazioni. Il ristorante si trova all’interno di un edificio quattrocentesco, e gli interni sono dominati dai colori blu e rosso, che si intervallano per creare un’atmosfera accogliente ma classica come poche. Questa eleganza la ritroverete soprattutto sul menu, visto che i piatti dal fascino irresistibile non mancheranno.

Troverete i classici della steak house, e quindi carpaccio di black Angus, fiorentine, entrecôte, filetto di manzo, lombata di vitello; ma troverete anche classici della cucina napoletana a cominciare di taglieri di salumi e formaggi locali, continuando con caprese di pomodori, parmigiana di melanzane e dessert tipici campani come il babà. E se volete rendere il vostro pasto davvero speciale, ordinate uno dei numerosissimi vini di qualità del ristorante: la vasta cantina aggiungerà note ricche di sapore che renderanno la vostra visita da Marzialino davvero perfetta.