Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Massawa

Massawa

Etiope, Africana, Africa occidentale

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Massawa a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Massawa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Massawa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Massawa

Se siete a Padova ed amate districarvi fra cucine diverse, non potete non prenotare da Massawa, ristorante specializzato in cucina etiope ed eritrea ma che all’occorenza sa offrire anche piatti tipici della cucina nostrana. In via Andrea Costa troverete sia pietanze a base di carne che piatti vegetariani e senza glutine, da gustare magari con le injera, tipico pane dalla consistenza spugnosa e che all’occorrenza può essere usato come posata, regalandovi un’esperienza unica e ricca dei sapori del Mar Rosso e non solo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Massawa?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Massawa si mangia cucina Etiope?

Sì, nel ristorante Massawa si mangia Etiope.

Vuoi prenotare un tavolo da Massawa?

La città portuale eritrea di Massaua sorge su due isole, collegate alla terraferma da due dighe che conferiscono alla città un fascino inimitabile. Ed è ispirandosi alla loro città d’origine che i proprietari del ristorante Massawa di via Andrea Costa a Padova hanno deciso nel 2013 di aprire il loro secondo ristorante di cucina etiope ed eritrea, forti anche dell’esperienza dell’omonimo locale sulla Amsterdam Avenue a New York, riconosciuto come uno dei migliori ristoranti etnici della Grande Mela. Al Massawa di Padova, accanto a piatti tipici della cucina orientale africana troverete anche la pizza, il tutto offerto in una cornice curata, calda e conviviale come la tradizione eritrea richiede.

Sedetevi a tavola e ordinate una sambusa, un triangolino fritto con carne o verdure, o provate lo zighinì, uno spezzatino di carne cotto con pomodoro, cipolle e la miscela di spezie nota come berberè, oppure sorseggiate dell’idromele degli altopiani etiopi; in ogni caso non mancherà l’injera, il pane spugnoso alla base delle diete eritree che accompagna ogni pasto. Prenotate e farete un viaggio culinario unico a Padova, persi fra gli odori e i sapori di Massaua.