Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vicenza
Centro
Massimo Gusto

Massimo Gusto

di Pesce, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante Massimo Gusto a Centro, Vicenza
Non è ancora possibile prenotare da Massimo Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Massimo Gusto

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Massimo Gusto

La parola che meglio riassume la filosofia di Massimo Copel e del suo ristorante di pesce n centro a Vicenza, Massimo Gusto, è coraggio. Il coraggio di trovare nuovi abbinamenti, certo, ma anche quello di proporre piatti che a prima vista possono sembrare troppo arditi. Accanto a piatti tradizionali, nel menu di questo ristorante in viale Antonio Giuriolo, poco distante dal Teatro Civico, troverete geniali trovate che rendono Massimo Gusto una tappa imprescindibile per tutti coloro che credono in una cucina che si reinventa ogni giorno.

Domande frequenti

Massimo Gusto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Massimo Gusto ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Massimo Gusto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Massimo Gusto?

Una volta, nell’edificio che oggi ospita il ristorante Massimo Gusto, si trovava la stazione delle corriere. Oggi, in viale Antonio Giuriolo a Vicenza, si trova invece uno dei ristoranti di pesce più eleganti della città veneta, non solo per la location (che spicca anche per una suggestiva vetrata che si affaccia sul fiume Bacchiglione) ma anche per la creatività raffinata che caratterizza la cucina di Massimo Scopel, chef e proprietario di Massimo Gusto.

Prendete un piatto come gli spaghetti alle vongole sarde con crema di cavolo verde: l’accostamento ardito potrebbe sembrare troppo ardito ad un primo sguardo, ma non appena si sperimenta il perfetto equilibrio tra i sapori che compongono il piatto si capisce quanto forte sia il legame che unisce Massimo alla sperimentazione. Prenotate un tavolo da Massimo Gusto, in centro a Vicenza, e fatevi conquistare da una cucina che non lascia nulla di intentato, che non ha paura di trovare nuovi percorsi culinari e che è sempre pronta a stupirvi con qualche nuova idea!