Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Lazzaro
Mavalà

Mavalà

Foto del ristorante Mavalà a San Lazzaro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Mavalà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mavalà

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mavalà

La cucina emiliana e bolognese di Mavalà è tradizionale, sì, ma la fantasia dello chef aggiunge un tocco di creatività che rende questo moderno locale di via Due Madonne a Bologna un’opzione irrinunciabile per chi vuole provare qualcosa di diverso. Primi a base di pasta fresca, hamburger vegetariani, carne alla griglia ma anche pizza: qualunque sia la vostra scelta, avrete la certezza di gustare prodotti di prima qualità e di provare pietanze tradizionali con un pizzico di creatività, il che non guasta mai.

Domande frequenti

Nel ristorante Mavalà si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Mavalà si mangia Emiliana.

Il ristorante Mavalà dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mavalà non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Mavalà?

Al nord, Mavalà è un’espressione comune che serve ad esprimere incredulità e sorpresa. A Bologna c’è chi ha avuto l’idea di chiamare un ristorante proprio con questa espressione: da Mavalà in via Due Madonne (poco distante da San Lazzaro di Savena) potrete sorprendervi con una ricchezza di ricette davvero incredibile. Né ristorante, né trattoria, né pizzeria ma Cucina & Pizza: è questa l’etichetta che quelli di Mavalà hanno scelto per il loro locale, caratterizzato da un arredamento moderno e contemporaneo, che non rinuncia tuttavia ad aggiungere elementi che si richiamano al passato.

Prenotando un tavolo da Mavalà potrete provare non solo il meglio della cucina emiliana e bolognese - quindi tagliatelle al ragù, crescentine con salumi nostrani e cotoletta alla bolognese - ma potrete anche sperimentare qualcosa di nuovo, grazie alle mille opzioni alternative come i piatti vegetariani o gli hamburger di Angus. E per gli appassionati della pizza c’è un menu apposito, nel quale spiccano prodotti locali e pizze speciali i cui nomi si rifanno alla tradizione dialettale bolognese: l’esperienza da Mavalà è di quelle autentiche, anche perché l’originalità delle sue proposte lo rende un locale davvero unico.