Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Maxini

Maxini

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Maxini a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Maxini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Maxini

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 00:00
Tuesday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Maxini

Il ristorante Maxini di via Sabotino a Roma è il posto ideale per chi vuole unire una cucina moderna e i grandi classici della tradizione mediterranea, da gustare in una cornice capace di mettere ogni ospite a proprio agio. In un’atmosfera soft dalle luci soffuse, potrete gustare piatti sia di carne che di pesce, gustosi antipasti, rivisitazioni creative e tantissime altre sorprese che vi regaleranno attimi preziosi all’insegna del gusto. Prenotate e scoprite un posto unico nella Capitale!

Domande frequenti

Maxini Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Maxini ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Maxini si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Maxini si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Maxini?

La ricetta del ristorante Maxini non ha molti rivali a Roma: propone un mix unico di rilassatezza e qualità, grazie al suo mix fra cucina a base di ingredienti ricercati ed atmosfere soffuse che vi faranno rilassare come pochi altri posti in città. Troverete non solo eventi all’insegna dell’arte e tocchi di eclettismo come proiezioni di art-video su maxi-schermo dietro il bancone del bar: ogni dettaglio è studiato per accogliervi in uno spazio davvero speciale.

Ma il vero motivo per fermarsi è ovviamente la sua cucina: potrete iniziare con un gustoso antipasto di calamari all’olio aromatizzato al timo, su vellutata di ceci; proseguire con delle fettuccine fresche con tonno, cozze e fiori di zucca, oppure una tagliata di pollo con panura aromatica, riduzione agli agrumi e mostarda; e c’è sempre tempo per un dolce saporito come la bavarese allo zabaione. Insomma, al ristorante Maxini troverete una cucina irresistibile, fatta di ingredienti di qualità: prenotate e scoprite un’esperienza ricca di sapori, unica a Roma!