Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Mericano Burger Kitchen

Mericano Burger Kitchen

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Mericano Burger Kitchen a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Mericano Burger Kitchen tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mericano Burger Kitchen

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Mericano Burger Kitchen

Al Mericano Burger Kitchen di Napoli la cucina americana sposa l’eccellenza italiana, grazie a specialità e ricette oltreoceano, rivisitate però con l’aggiunta di ingredienti italiani e un tocco di creatività partenopea. Nell’ambiente vintage di via Torrione San Martino troverete piatti succulenti come hamburger con tagli di prima scelta, hot dog di maialino nero, e tante altre specialità dal gusto sorprendente. Prenotate un tavolo e scoprite uno dei locali must di Napoli: Mericano Burger Kitchen vi aspetta!

Domande frequenti

Nel ristorante Mericano Burger Kitchen si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Mericano Burger Kitchen si mangia Hamburger.

Mericano Burger Kitchen Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mericano Burger Kitchen ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mericano Burger Kitchen?

L’idea del Mericano Burger Kitchen è quella di unire la creatività partenopea e l’eccellenza locale ai piatti più tipici degli Stati Uniti: in poche parole burger e altre specialità succulente condite con quanto di più gustoso la Campania ha da offrire. E non solo: prenotando un tavolo sarete immersi in una zona - quella di via Torrione San Martino e del quartiere Vomero - sarete circondati da atmosfere che più napoletane di così non si può.

Cosa troverete sul menu? Panini imperdibili come “Tu vuó fa l'Americano”, un burger di Marchigiana, provolone del monaco, mortadella di Bologna IGP, melanzane sott’olio e tarallo sbriciolato di Leopoldo; oppure patate olandesi fresche o l’Hot Link, un hot dog di maiale nero casertano affogato al chili con carne e accompagnato dagli immancabili "macaroni cheese". E per concludere potrete sempre ordinare un cheesecake artigianale, preparato anche quello con ingredienti di qualità. Cosa aspettate? Prenotate da Mericano Burger Kitchen e scoprite un gusto senza frontiere.