Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Mirror Spirits Food Music Lab

Mirror Spirits Food Music Lab

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Mirror Spirits Food Music Lab a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Mirror Spirits Food Music Lab tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mirror Spirits Food Music Lab

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Mirror Spirits Food Music Lab

In una delle vie centrali di Napoli e in una location bohemienne ed eclettica unica in città, Mirror Spirits Food Music Lab è il luogo ideale per divertirsi in ottima compagnia, gustando piatti dal sapore irresistibile: in largo Proprio Di Arianiello, dal mercoledì alla domenica troverete ogni sera tantissime specialità, drink della casa, musica live (jazz, blues, elettronica); e a pranzo estratti di frutta fresca, smoothies, torte fatte in casa, primi e secondi anche per vegetariani e vegani. La scelta non manca: prenotate al Mirror Spirits Food Music Lab di Napoli e rilassatevi in pieno centro storico!

Domande frequenti

Nel ristorante Mirror Spirits Food Music Lab si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Mirror Spirits Food Music Lab si mangia Internazionale.

Il ristorante Mirror Spirits Food Music Lab dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mirror Spirits Food Music Lab non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Mirror Spirits Food Music Lab?

Saper sorprendere i propri clienti in una città come Napoli non è certo una cosa facile, visto che i ristoranti partenopei sono conosciuti proprio per la loro creatività continua, che ne fanno una delle attrazioni del turismo campano. Eppure in largo Proprio Di Arianiello - in pieno centro storico - il Mirror Spirits Food Music Lab riesce a stupire i suoi ospiti con le sue atmosfere raffinate in stile bohémien e la sua offerta variegata, che vi metterà a vostro agio regalandovi momenti di puro relax e sapori irresistibili.

Questo locale di Napoli la sera atmosfere propone ideali per un aperitivo o un dopocena: e quindi cocktail creativi o internazionali, da assaporare durante uno dei tanti eventi di musica dal vivo. A pranzo troverete infusi, tè, torte artigianali, estratti di frutta fresca, smoothies, piatti classici e versioni per vegetariani e vegani, ma non solo: prenotate il vostro tavolo al Mirror Spirits Food Music Lab e scoprirete una cucina ricca di specialità semplici e saporite, in uno dei punti di riferimento della movida napoletana!