Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Mojito

Mojito

Cubana, Caraibica

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Mojito a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Mojito tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mojito

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mojito

A Napoli mojito non significa solo il fresco drink alla menta e rum, ma richiama alla mente anche un luogo speciale: il ristorante Mojito di via Bausan (nel quartiere Chiaia) dove viene servita la più tradizionale cucina cubana. Questo angolo esotico della città vi farà viaggiare tramite un percorso gastronomico esotico che oltre a deliziare il vostro palato ha il potere di infondere il buon umore.

Domande frequenti

Nel ristorante Mojito si mangia cucina Cubana?

Sì, nel ristorante Mojito si mangia Cubana.

Mojito Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Mojito non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Mojito?

Non molti sanno che a Cuba è possibile alloggiare oltre che negli alberghi anche nelle cosiddette Casas Particulares, ossia case di cubani che riservano una stanza privata all’interno del proprio appartamento e che condividono coi propri ospiti le usanze e i cibi della loro cultura. È proprio questo il concetto di accoglienza che potrete trovare da Mojito, il ristorante di cucina cubana di Napoli che propone i sapori e la cultura esotica di una delle isole più amate al mondo proprio nel quartiere Chiaia, in via Bausan.

Il ristorante di cucina cubana Mojito è un luogo di Napoli molto speciale: qui potrete trovare non solo piatti esotici, ma anche un ambiente accogliente e allegro, che vi ricorderà proprio Cuba. Camarones borrachos (gamberi all’ubriaca) e asado de cerno pequeno y salsa especial (trancio di maialino giovane arrosto con salsa speciale) sono alcune delle prelibatezze che potrete gustare da Mojito, nel cuore del quartiere Chiaia.