Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina di Ravenna
Molo TreZero

Molo TreZero

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Molo TreZero a Marina di Ravenna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Molo TreZero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Molo TreZero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Molo TreZero

Diecimila metri quadrati di spiaggia, la tranquillità della pineta di Marina di Ravenna e uno chef che non smette di rinnovare le proprie conoscenze per stupire giorno dopo giorno i clienti del suo locale. Da Molo TreZero, che è uno stabilimento balneare in viale delle Nazioni, troverete piatti tradizionali, reinterpretati in maniera creativa grazie all’esperienza di uno staff sempre in grado di trovare la soluzione giusta per accontentare un’esigente clientela che ha scelto questo locale come il proprio punto di riferimento.

Domande frequenti

Nel ristorante Molo TreZero si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Molo TreZero si mangia di Pesce.

Molo TreZero Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Molo TreZero non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Molo TreZero?

La pineta di Marina di Ravenna è uno dei luoghi più quieti e affascinanti della Romagna, una zona d’Italia solitamente collegata al divertimento e alla movida, ma che invece è capace di regalare insospettabili angoli bucolici dove è possibile rilassarsi. Molo TreZero, stabilimento balnare che si trova appunto tra il mare e la pineta, è il luogo perfetto dove godersi al meglio la natura in ogni sua forma.

Molo TreZero è uno stabilimento a tutto tondo e comprende quindi un ristorante: non pensate però di trovare il classico ristorante da spiaggia dall’offerta scontata. Le scelte gastronomiche dello staff, infatti, rendono Molo TreZero come una delle sorprese più gustose della riviera romagnola. Luca, lo chef, lavora constantemente per rendere la cucina del suo ristorante unica e in effetti anche la ricetta più classica assume un’identità peculiare in questo locale: prenotate un tavolo da Molo TreZero in viale delle Nazioni e scoprite i numerosi percorsi gastronomici della cucina italiana. Anche il cliente più esigente, in questo ristorante, saprà trovare l’opzione che riuscirà a sbalordirlo!