Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Momoyama

Momoyama

Giapponese, Asiatica, Sushi, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa30€

Foto del ristorante Momoyama a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Momoyama tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Momoyama

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Momoyama

Lo stile minimalista ed elegante di Momoyama è probabilmente l’aspetto che più salta all’occhio, almeno per chi visita per la prima volta questo ristorante giapponese in borgo San Frediano a Firenze. Gli interni, caratterizzati dal bianco, dall’oro e dal verde acqua sono un chiaro omaggio allo stile giappone: fin dal 1998 l’obiettivo di Momoyama è infatti quello di promuovere la cucina giapponese in un contesto che ne riflettesse i principi gastronomici. Semplicità, qualità e ricerca: da vent’anni Momoyama a Firenze è sinonimo di una cena a base di cucina giapponese che difficilmente si dimenticherà. Prenotate il vostro tavolo e fatevi coinvolgere dalla cucina dello chef Ronald Bourgeon: non solo sushi e sashimi, naturalmente, ma anche delle geniali creazioni che sorprenderanno anche il palato più esperto!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Momoyama?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Momoyama Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Momoyama ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Momoyama?

Ronald Bourgeon è lo chef executive del Momoyama: un ristorante giapponese dai risvolti gourmet, racchiuso in un locale caratterizzato da antiche volte in mattoni a vista e un interior design minimal e raffinato. Dal 1998, in borgo San Frediano, Firenze, si possono così gustare pietanze nipponiche rivisitate in chiave moderna come sushi, carpacci e tartare di pesce e frutti di mare freschi.

Al Momoyama di Firenze vi consigliamo di trattarvi bene. Per questo, è il caso di parlare del menu di degustazione signature del ristorante, Degustazione Momoyama, a base di miso soup o edamame a scelta; carpaccio new style di salmone; antipasto speciale del giorno; rock shrimp tempura; sushi sashimi special; special rolls o tempura rolls; e selezione di dolci. Prenotate ora un tavolo e immergetevi in un mondo di sapori giapponese.