Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Centro
Moonshiners

Moonshiners

Toscana, Italiana, Steak, Drink

Il costo dei piatti è di circa14€

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Moonshiners a Centro, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Moonshiners tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Moonshiners

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Moonshiners

Quelli del Moonshiners di Massa amano definirsi “Distillatori Clandestini”, perché in un mercato come quello della birra - dove la proposta sembra essere dominata dalle grandi marche - creare una birra di nicchia in base al proprio gusto è quasi un atto rivoluzionario. Proprio dall’amore spassionato per questa bevanda è nato il locale di via Massa Avenza, dove oltre a locali eclettici troverete saporiti hamburger di qualità e menu imperdibili per pranzi di lavoro all’insegna del buon gusto. Ma il fiore all’occhiello è senza dubbio la birra: prenotate e scoprite le sfumature di un classico ricco di sorprese!

Domande frequenti

Nel ristorante Moonshiners si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Moonshiners si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Moonshiners?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Moonshiners?

A Massa si trova un locale nato da un amore particolare: è il Moonshiners di via Massa Avenza, dietro al quale si articola una passione tutta speciale per la birra, visto che i clienti hanno la possibilità di trovare un’offerta di qualità, oltre a tantissimi esempi di birre artigianali che meritano proprio di essere scoperte. Troverete ad esempio la Belgian Pale Ale della casa, dal profumo fresco e floreale, dal finale leggermente amaro; la Barley Wine, corposa e luppolata e dal colore aranciato.

E ritroverete la stessa cura nella scelta degli ingredienti anche sul menu del ristorante, visto che ad accompagnare le birre ci saranno ad esempio saporitissimi hamburger, in cui il pane viene prodotto direttamente da Moonshiners, le carni scelte e tritate al momento, e le patate steak house sono fresche e gustosissime. Ma non solo burger: troverete tantissime opzioni, tra cui una formula fissa a pranzo con primo, secondo, contorno, acqua e caffè inclusi. Scoprite un posto unico a Massa, dove birra e buona cucina si uniscono in un mix unico.