Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Saronno
Mopps

Mopps

Italiana, Pizza, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Mopps a Saronno, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Mopps tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mopps

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 02:00
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Mopps

A Saronno, in via Giuliani, troverete Mopps, un brewery pub dove poter trascorrere le serate bevendo birra, ma anche mangiando al ristorante pizzeria con forno a legna annesso, dove cenare in compagnia. Oltre alle numerose birre artigianali, il ristorante propone un’offerta vasta di carni pregiate, cotte con metodi diversi, per cui si va dalla fassona alle fiorentine; il tutto ovviamente senza trascurare piatti tradizionali come lo gnocco fritto, la polenta ed altre specialità locali e non, tra cui la pizza. Per una buona birra e del buon cibo, il Mopps di Saronno è anche più di una tappa obbligata.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mopps?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Mopps dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mopps non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Mopps?

A volte è proprio difficile organizzare una serata fra amici soprattutto al ristorante: ognuno vuole una cosa diversa e trovare un ristorante che riesca ad accontentare tutti senza fare compromessi con la qualità è un’impresa quasi impossibile. Eppure a Saronno, in provincia di Varese, troverete Mopps, un birrificio specializzato nella produzione di birre crude artigianali - e quindi Alba, Miss Mopps, Danger, Rhubarb e Dynamo per citarne alcune - ma che è ristorante pizzeria, e riesce a soddisfare le esigenze di molti proponendo piatti forti della tradizione locale ed un’ottima pizza.

Prendete il vostro boccale ed ordinate dal variegato menu a vostra disposizione: potrete iniziare con un tagliere di salumi e formaggi di montagna, proseguire con uno gnocco fritto, e dopo gustarvi una delle pizze o uno dei primi a base di pasta fresca, per non parlare della carne, fiore all’occhiello del ristorante e proposta in diverse declinazioni, dalla bufala alla chianina, dalla fassona piemontese al black angus, dalla fiorentina al semplice hamburger con patate fritte. Immancabili saranno ovviamente i deliziosi dolci della casa. Cosa aspettate? Sarà veramente difficile non trovare qualcosa di vostro gusto al birrificio Mopps, quindi prenotate e andate dritti verso via Giuliani: non ve ne pentirete.