Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Morrigan Pub

Morrigan Pub

Internazionale, Italiana, Britannica, Irlandese

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Morrigan Pub a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Morrigan Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Morrigan Pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 01:30
Friday
20:00 - 02:30
Saturday
20:00 - 02:30
Sunday
20:00 - 02:30
Monday
20:00 - 01:30
Tuesday
20:00 - 01:30
Wednesday
20:00 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Morrigan Pub

La birra è una delle bevande più antiche che l’uomo sia riuscito a produrre. Nel corso dei millenni siamo riusciti a perfezionare e a diversificare questa bevanda e ormai non basterebbe una vita intera per provare tutte le tipologie di birra esistenti: da Morrigan Pub, però, potrete berne un buon numero. Scegliete quella che più vi aggrada e poi dedicatevi alla scelta del piatto: in questo pub del quartiere Vomero a Napoli che si trova in via Morghen avrete tutto il tempo per scegliere la migliore opzione.

Domande frequenti

Morrigan Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Morrigan Pub ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Morrigan Pub si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Morrigan Pub si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Morrigan Pub?

La grande regina dei pub di Napoli è Morrigan Pub. Regina non è un titolo scelto a caso: Morrigan è infatti il nome di una divinità celtica, che significa appunto grande regina. Morrigan Pub è ormai una meta di culto per chi abita a Napoli, ma le divinità che si venerano in questo locale sono le birre, i piatti a base di carne (tra cui gli immancabili hamburger, come quello di Angus irlandese) e i fritti, che a Napoli sono un elemento irrinunciabile, tanto più in un pub.

Nel quartiere Vomero, in via Morghen, troverete un pub dall’ambientazione medievale (arricchito quindi da elementi che richiamo quel periodo, tipo le armi ma anche quadri che rapprestano scene di ambientazione fantasy) in cui ogni cliente potrà ambientarsi e sentirsi a suo agio grazie ad una sensazione di totale relax e accoglienza, frutto di uno studio attento da parte dei proprietari. Qualsiasi sia la vostra scelta culinaria, abbinateci una birra: la scelta delle birre a vostra disposizione da Morrigan Pub è talmente ampia che sarebbe davvero un peccato lasciarsi scappare l’opportunità.