Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Cesena
Mosaic Beer-House

Mosaic Beer-House

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa10€

3.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Mosaic Beer-House a Cesena, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Mosaic Beer-House tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mosaic Beer-House

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Saturday
17:30 - 02:00
Sunday
17:30 - 02:00
Monday
17:30 - 02:00
Tuesday
17:30 - 02:00
Wednesday
17:30 - 02:00
Thursday
17:30 - 02:00
Friday
17:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Mosaic Beer-House

La lunga lista di birre artigianali che troverete da Mosaic Beer House è ovviamente il motivo più convincente per provare questa birreria indipendente di Cesena che si trova in via Cesare Battisit, ma non è l’unico. Grazie a degli hamburger originali e saporiti, alle tante eccellenze del territorio e al calore di una location adatta a tutte le esigenze, sarà davvero impossibile non innamorarsi di questo locale: prenotate il vostro locale!

Domande frequenti

Il ristorante Mosaic Beer-House dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mosaic Beer-House non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Mosaic Beer-House si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Mosaic Beer-House si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Mosaic Beer-House?

Esattamente come succede quando si ammira un mosaico, ogni tassello che compone l’offerta gastronomica del Mosaic Beer House è fondamentale per apprezzare l’opera completa. Questo locale di via Cesare Battisti che si definisce birreria indipendente è amato non solo da chi adora la birra, ma in generale da tutto coloro che vogliono godersi un ambiente informale e accogliente gustando birra di qualità e accompagnandola con hamburger preparati meticolosamente, come per esempio il Crystal, con carne di cinghiale, rucola, scamorza affumicata e salsa tartufata, oppure l’imperdibile Mosaic, con carne di manzo luppolata (sì, avete letto bene), pomodoro, insalata e fontina.

La diversità delle opzioni che vi si presenterà davanti quando sfoglierete il menu di Mosaic Beer House vi costringerà a dedicarci più dei canonici due minuti, ma quando vi verrà servito il vostro panino e la vostra birra, statene certi, capirete che ne sarà valsa la pena. Prenotate il vostro tavolo da Mosaic Beer House a Cesena e godetevi una delle birrerie più amate della città!