Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Murphy s Law Scottish Pub

Murphy s Law Scottish Pub

Steak, Italiana, Britannica

Il costo dei piatti è di circa23€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Murphy s Law Scottish Pub a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Murphy s Law Scottish Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Murphy s Law Scottish Pub

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:30
Thursday
12:00 - 16:00
18:15 - 01:30
Friday
12:00 - 16:00
18:00 - 01:30
Saturday
12:00 - 16:00
18:00 - 01:30
Sunday
12:00 - 16:00
18:00 - 01:30
Monday
12:00 - 16:00
18:00 - 01:30
Tuesday
12:00 - 16:00
18:00 - 01:30
Wednesday
12:00 - 16:00
18:30 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Murphy s Law Scottish Pub

Murphy’s Law Scottish Pub è il locale giusto per una serata con amici, per un pranzo di lavoro e anche per una cena a due. Questo pub del quartiere Vomero a Napoli si trova in via Luca Giordano e vi assicura tanta varietà e soprattutto un ambiente conviviale dove potrete divertirvi, rilassarvi ma soprattutto godervi una miriade di opzioni diverse: dai nachos al mix di carne alla brace, dagli hamburger fino alle omelette. Il tutto ovviamente accompagnato da una buona birra, altrimenti che pub sarebbe?

Domande frequenti

Nel ristorante Murphy s Law Scottish Pub si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Murphy s Law Scottish Pub si mangia Steak.

Murphy s Law Scottish Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Murphy s Law Scottish Pub ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Murphy s Law Scottish Pub?

I paradossi pseudoscientifici della Legge di Murphy sono molto diffusi e raccontano in modo ironico e scanzonato quei piccoli inconvenienti della vita quotidiana. Per dimenticare una giornata storta - ma anche se dovete festeggiare qualche occasione speciale, per rilassarvi nel weekend o semplicemente per bervi in santa pace una birra - potrete andare da Murphy’s Law Scottish Pub in via Luca Giordano a Napoli - nel quartiere Vomero - e trovare conforto non solo in una delle tantissime birre a disposizione ma anche in una cucina tipicamente da pub.

E allora fate posto agli hamburger, alle patatine fritte oppure a primi e secondi della tradizione nostrana. Murphy’s Law Scottish Pub offre ai suoi ospiti tante opzioni diverse, tanto a pranzo (con menu a prezzo fisso per la pausa dal lavoro) come a cena, per dare la possibilità a tutti di potersi godere qualche ora di svago condito da buona cucina. Murphy’s Law Scottish Pub è l’opzione perfetta a Napoli per vedersi la partita con i propri amici ma anche per organizzare quella rimpatriata che pensavate di organizzare da tempo. Dimenticate gli inconvenienti: se qualcosa può andar bene, da Murphy’s Law Scottish Pub andrà così!