Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Muu Muuzzarella Seaside

Muu Muuzzarella Seaside

Napoletana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Muu Muuzzarella Seaside a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Muu Muuzzarella Seaside tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Muu Muuzzarella Seaside

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Muu Muuzzarella Seaside

Difficilmente troverete una dichiarazione d’amore alla mozzarella come quella fatta dal ristorante Muu Muuzzarella Seaside, ristorante situato in via Partenope a Napoli e con un ricettario interamente ispirato a questo capolavoro della gastonomia campana. Prenotate e preparatevi a sfogliare un menu altamente creativo che più squisito non si può: tartare di tonno con area di mozzarella, ricotta di bufala, capresina in tempura, hamburger di salsiccia con scamorza e purea di piselli, mozzarella e soppressata e tanto altro ancora. Inutile dirlo, la mozzarella che troverete in questo locale è tutta di prima scelta, e ve ne accorgrete presto. Se fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 2013 questo ristorante di Napoli è diventato uno delle novità più apprezzate della ristorazione partenopea, un motivo c’è eccome: grazie al suo concept unico e alle eccellenze locali presenti sul suo menu, Muu Muuzzarella Seaside resterà per sempre impresso nella vostra memoria.

Domande frequenti

Muu Muuzzarella Seaside Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Muu Muuzzarella Seaside ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Muu Muuzzarella Seaside?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Muu Muuzzarella Seaside?

Come mai il Muu Muuzzarella Seaside è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Napoletana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Muu Muuzzarella Seaside. Situato vicino al quartiere di Chiaia a Napoli, il Muu Muuzzarella Seaside propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Muu Muuzzarella Seaside dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!