Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Marina di Massa
Napoleon Birroteca

Napoleon Birroteca

Internazionale

Foto del ristorante Napoleon Birroteca a Marina di Massa, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Napoleon Birroteca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Napoleon Birroteca

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 21:00
Thursday
21:00 - 01:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
21:00 - 01:00
Tuesday
21:00 - 01:00
Wednesday
21:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Napoleon Birroteca

Ci sono posti che sono speciali, inimitabili, e il Napoleon Birroteca di Marina di Massa è sicuramente uno di questi: in questa birreria, beershop e paninoteca troverete un’offerta vasta incentrata sulla birra ma non solo, oltre ad atmosfere napoleoniche uniche in tutta la regione. Prenotando un tavolo in questo locale sulla via Gioacchino Ascoli potrete assaggiare portate semplici ma saporite come panini, focacce, hotdog, hamburger da assaporare con birre alla spina e in bottiglia di qualità artigianali). Cosa aspettate? Per una serata all’insegna del divertimento a due passi dal mare, Napoleon Birroteca vi offrirà tutto ciò di cui avrete bisogno: ottima compagnia, atmosfere uniche, saporiti panini, birre di qualità e la vista bellissima di Marina di Massa e del vicinissimo porto. Un must in Toscana!

Domande frequenti

Napoleon Birroteca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Napoleon Birroteca ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Napoleon Birroteca si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Napoleon Birroteca si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Napoleon Birroteca?

Come mai il Napoleon Birroteca è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Napoleon Birroteca. Situato vicino al quartiere di Marina di Massa a Massa, il Napoleon Birroteca propone piatti come Internazionale. Scopri cosa distingue Napoleon Birroteca dagli altri ristoranti di Massa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!