Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Nero Di Seppia

Nero Di Seppia

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa16€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Nero Di Seppia a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Nero Di Seppia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nero Di Seppia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Nero Di Seppia

Direttamente sul porto canale di Cesenatico e in una veste inedita, il ristorante Nero di Seppia è il luogo ideale per gustare ottime pietanze a base di pesce freschissimo, saporite portate di carne e specialità della cucina romagnola, oltre a pizze irresistibili preparate come da tradizione. In un ambiente raffinato e dal design moderno, il ristorante Nero di Seppia di Corso Garibaldi vi regalerà un’esperienza speciale, ricca di sapori indimenticabili e della vista senza paragoni della sua veranda esterna. Prenotate!

Domande frequenti

Nero Di Seppia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Nero Di Seppia ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Nero Di Seppia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Nero Di Seppia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Nero Di Seppia?

Chi si trova nella provincia di Forlì-Cesena e conosce bene la zona, sa già che ci sono tantissime perle culinarie, eppure trovare un ristorante veramente completo non è un’impresa facile. C’è chi sceglie la cucina di pesce, chi la pizza, chi i piatti tradizionali, chi ristoranti dalle atmosfere particolari, ma se si esce in gruppo e si ha gusti diversi, accontentare tutti è davvero difficile. In Corso Garibaldi a Cesenatico, a due passi dal porto, gli amanti della cucina di qualità troveranno il loro posto ideale grazie al ristorante Nero di Seppia.

Oltre ai consigli del "Menu Degustazione di Pesce" o del "Menu Vegano", troverete un’irresistibile selezione di crudità, antipasti freddi e caldi di pesce (preparati sul momento), oltre a primi e secondi alla griglia o al forno. E se volete puntare su un classico capace di accontentare tutti, troverete la pizza, cotta nel forno a legna come da tradizione e condita con ingredienti gustosissimi. Non aspettate ancora: Nero di Seppia vi regalerà un’esperienza completa senza pari a Cesenatico, grazie al suo menu ricco di proposte e al suo design ricercato.