Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
New Revolution 360

New Revolution 360

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

=
2.0/6

1 recensione

Foto del ristorante New Revolution 360 a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da New Revolution 360 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

New Revolution 360

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 02:00
Thursday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: New Revolution 360

Fin dal nome il ristorante New Revolution 360 di Livorno dichiara il suo intento principale: farvi cambiare prospettiva pur lasciandovi in un ambiente familiare e raffinato. Il suo menu, infatti, propone sia pietanze classiche come la pizza (disponibile in tantissime varianti, preparata secondo la tradizione e quindi cotta nel forno a legna) oppure mix unici capaci di conquistarvi fin dal primo boccone. Amate il cacciucco e la pasta? Perché non provare i tagliolini cacciuccati, allora? Amate i grandi classici di mare? Perché non provate allora gli spaghetti allo scoglio o la grigliata di totani e gamberi? E chi vuole un dessert delizioso alla fine? C’è sempre tempo di scoprire il dolce del giorno o puntare sul classico salame al cioccolato. In via San Marco le sorprese non mancano: prenotate il vostro tavolo adesso!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante New Revolution 360?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante New Revolution 360 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante New Revolution 360 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da New Revolution 360?

Come mai il New Revolution 360 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da New Revolution 360. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il New Revolution 360 propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue New Revolution 360 dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!