Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Cesano Maderno
Pizzeria Quaranta

Pizzeria Quaranta

Pizza, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Pizzeria Quaranta a Cesano Maderno, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Quaranta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Quaranta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 01:00
Thursday
19:30 - 01:00
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
19:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Quaranta

Ci sono almeno 200 buoni motivi per scegliere Pizzeria Quaranta: per esempio le 200 varianti di pizza, ma anche la qualità della carne, la fondue preparata con formaggi di prima scelta e la bourguignonne. La sede di via San Carlo a Cesano Maderno, ampia, accogliente e rinnovata da poco, è arredata con uno stile moderno e accattivante, perfetta nel caso abbiate in programma una serata con amici all’insegna della buona cucina. Ottime anche le pizze gluten free! Prenotate con Quandoo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Quaranta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Pizzeria Quaranta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Quaranta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Quaranta?

Posizionato in via San Carlo a Cesano, Pizzeria Quaranta è il paradiso degli amanti del piatto italiano più famoso al mondo. Qui troverete infatti moltissime varianti dolci e salate che accontenteranno tutti i palati. La ricetta usata è quella di un impasto fatto lievitare a lungo e una pizza cotta al forno, che risulta leggera e sottile, scrocchiarella al punto giusto. Rinnovato nel 2011, Pizzeria Quaranta propone un arredamento accogliente oltre che una zona esterna in cui gustare la vostra pizza preferita nelle giornate o serate più miti, magari baciati dal sole o sotto le stelle. L’ampiezza della sala vi permetterà di organizzare cene numerose, magari per particolari ricorrenze, come anche una semplice cena fuori di coppia all’insegna del gusto.

Che optiate per la pizza o per la carne, state pur certi che in questo locale troverete solo piatti preparati con i migliori ingredienti: la carne di manzo, per esempio, è esclusivamente di femmine di Scottona. Dal 2013 Pizzeria Quaranta è diventato un locale certificato AIC, quindi dotato di una zona di preparazione e cottura dedicata al senza glutine. Gli impasti, in questi casi, vengono preparati con farina di mais, riso e quinoa. Insomma ce n’è per tutti i gusti ed esigenze! Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione di uno staff che lavora soda ogni giorno per far sentire i propri clienti come a casa!