Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Noi del Manzoni

Noi del Manzoni

Napoletana, Pizza, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Noi del Manzoni a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Noi del Manzoni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Noi del Manzoni

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Noi del Manzoni

Il pesce è una componente fondamentale della cultura gastronomica mediterranea e questo vale tanto più per la bellissima Napoli, patria della pizza sì, ma anche di tante specialità che si basano sui prodotti che il suo mare offre. La cucina di Noi del Manzoni, che si trova nel quartiere Chiaia, in via Francesco Crispi, è certamente un omaggio alle tradizioni più antiche della gastronomia napoletana ma non teme di proporre ogni giorno qualche innovazione fantasiosa che incrocia tradizioni diverse (tipo gli spaghetti noci e scambi).

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Noi del Manzoni?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Noi del Manzoni si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Noi del Manzoni si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Noi del Manzoni?

Potete esimervi dall’assaggiare la cucina di pesce se passate per Napoli? La risposta è scontata, perciò se state progettando un soggiorno a Napoli, se ci dovete andare per lavoro o per qualsiasi altro motivo è meglio arrivare preparati (e prenotati): Noi del Manzoni in via Francesco Crispi, nel quartiere Chiaia, è uno dei nomi che vi dovete assolutamente appuntare. Questo ristorante di pesce non teme rivali perché all’eleganza del locale, unisce tanti anni di esperienza e una freschezza garantita proprio da questa esperienza nel mondo della ristorazione. I prodotti utilizzati da Noi del Manzoni permettono di compiere un viaggio gastronomico all’insegna del meglio che la cucina partenopea è in grado di offrire: provate per esempio il tris marinato con pesce spada, tonno e salmone e tuffatevi nel Mediterraneo grazie a sapori freschissimi e delicati. Noi del Manzoni, che propone anche piatti di carne, con il suo ambiente ricercato e al tempo stesso sobrio, è un’esperienza sensoriale che dovete assolutamente provare: l’avete già messo in lista?