Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Stanghella
Nuova Locanda del Borgo

Nuova Locanda del Borgo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Nuova Locanda del Borgo a Stanghella, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Nuova Locanda del Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nuova Locanda del Borgo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Nuova Locanda del Borgo

La Nuova Locanda del Borgo è un ristorante che fa parte di una delle strutture alberghiere più rinomate di Stanghella - in provincia di Padova: ed è il luogo ideale non solo per apprezzare a pieno le atmosfere dell’entroterra veneto, ma troverete ottimi piatti a base di pesce e di carne, una cantina con vini di tutta Italia, ed ingredienti sempre genuini, che vi garantiranno il meglio sia per una cena romantica che per banchetti raffinati o eventi speciali. Prenotate in via Peagna e procuratevi un appuntamento imperdibile con il sapore!

Domande frequenti

Nel ristorante Nuova Locanda del Borgo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Nuova Locanda del Borgo si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Nuova Locanda del Borgo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Nuova Locanda del Borgo?

La Nuova Locanda del Borgo di Stanghellla - affascinante Comune nel padovano - è circondata da atmosfere uniche: a pochi chilometri troverete le città murate di Monselice, Este e Montagnana, oppure il parco dei Colli Euganei, dove gli appassionati dell'aria aperta potranno trascorrere giornate all’insegna del divertimento, immersi nella natura; oppure fermarsi alle stazioni termali di Abano Terme e Montegrotto Terme; gli amanti del mare troveranno a circa 50 chilometri il parco del Delta del Po. Non solo atmosfere bucoliche che condensano il meglio del Veneto, ma anche una cucina imperdibile: in via Peagna troverete infatti piatti dal sapore indimenticabile.

Il fiore all’occhiello della Nuova Locanda del Borgo sono senza dubbio le specialità a base di pesce, proposto in diversi modi e sempre fresco; e poi primi saporiti come i tagliolini al tartufo nero, i bigoli al ragù di carne, le caserecce con formaggi e tartufo o le linguine all’astice; e poi grigliate di pescato del giorno, anguilla ai ferri, costata di Sorana con patate, fantastici dolci e tanto altro ancora. Scoprite la magia unica di Stanghellla e prenotate un tavolo!