Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Testaccio
Oasi della Birra

Oasi della Birra

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Oasi della Birra a Testaccio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Oasi della Birra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Oasi della Birra

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Oasi della Birra

L’Oasi della Birra è probabilmente il nome più azzeccato per definire questo locale perché di un’oasi si tratta: nella tranquillità del quartiere Testaccio di Roma, questo locale ha investito principalmente sulla birra e i risultati sono tangibili. Una selezione di birre, alla spina e alla bottiglia, che è in grado di gareggiare con qualsiasi locale di Roma, accompagnate da numerosissime portate. Un luogo accogliente e refrigerante, come ogni buona birra che si rispetti, che si trova a Piazza Testaccio, nel cuore del quartiere omonimo. L'aperitivo non è prenotabile attraverso il servizio

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Oasi della Birra?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Oasi della Birra si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Oasi della Birra si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Oasi della Birra?

La birra artigianale viene celebrata in tutta la sua complessità e le sue varianti all’Oasi della Birra, locale che si trova a Roma, nel pieno del quartiere Testaccio, in piazza Testaccio. All’ingresso vi sembrerà di essere entrati in quei negozi di alimentari di una volta (sono infatti esposti salumi, formaggi, marmellate, cioccolata, salse, sughi) e capirete che i prodotti tradizionali sono una delle principali passioni dei gestori del locale (dopo la birra, ovviamente). La selezione di birre proposte all’Oasi della Birra punta a farvi girare la testa: frigoriferi fornitissimi e un’attenta selezione alla spina vi costringeranno ad una scelta sofferta. E naturalmente le birre dell’Oasi della Birra vengono accompagnate da delizie di ogni tipo: salumi, formaggi per antipasti, lasagnette di pesce spada, stinco di maiale con speck e zucchine romanesce come primo o secondo. Imperdibile inoltre l’aperitivo organizzato ogni giorno e ricco di varietà culinarie. Quello che vale per la birra, vale anche per il cibo: inutile fare una lista perché non sarebbe esauriente. Per convincervi dell’immensa varietà che troverete all’Oasi non vi resta che recarvi in piazza a Testaccio e provare in prima persona.