Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Giugliano in Campania
O'Fagiano

O'Fagiano

Steak, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante O'Fagiano a Giugliano in Campania, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da O'Fagiano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

O'Fagiano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Thursday
11:00 - 22:00
Friday
11:00 - 22:00
Saturday
11:00 - 22:00
Sunday
11:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 22:00
Wednesday
11:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: O'Fagiano

Il ristorante O' Fagiano di Giugliano in Campania è il luogo ideale per gli amanti della carne, visto che questo ristorante di via Ripuaria regala ai suoi ospiti piatti a base di tagli di qualità, preparati in tantissime declinazioni, soprattutto quelle tipiche della cucina partenopea. Troverete ovviamente il fagiano, ma anche hamburger saporiti, Angus irlandese, tagliate, salumi e formaggi locali, ma non solo: prenotate e scoprite la cucina succulenta di O'Fagiano!

Domande frequenti

O'Fagiano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante O'Fagiano ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante O'Fagiano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da O'Fagiano?

Chi ama la carne ultimamente trova qualche difficoltà a trovare luoghi dedicati: non solo per la proliferazione di ristoranti vegetariani e vegani, ma anche per la presenza di locali con menu variegati ma ricchi di compromessi, o con specialità di pesce e pizza. Ma la carne? Spesso passa in secondo piano, e l’offerta è veramente limitata. Fortunatamente il ristorante O' Fagiano di via Ripuaria a Giugliano in Campania vi regalerà un menu dove la carne è la vera protagonista, con tagli di qualità e un ricettario che attinge alla vera tradizione napoletana.

Si inizia con un goulash o con un tagliere contadino ricco di salumi locali, o ancora il cuoppo napoletano; e poi potrete continuare con hamburger (provate quello con uovo fritto e bacon croccante), tagliata di manzo scozzese, grigliata texana su pietra lavica, e tanto altro ancora, anche grazie al suo menu in continua evoluzione. Volete una pizza? Ne troverete una con cornicione ripieno di mozzarella e tante altre sorprese. Prenotate da O' Fagiano: non solo scoprirete uno dei posti imperdibili di Giugliano in Campania, ma scoprirete le mille specialità di carne della cucina napoletana!