Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Isola
Officina Gastronomica Siciliana

Officina Gastronomica Siciliana

Siciliana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Officina Gastronomica Siciliana a Isola, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Officina Gastronomica Siciliana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Officina Gastronomica Siciliana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Wednesday
06:00 - 23:00
Thursday
06:00 - 23:00
Friday
06:00 - 23:00
Saturday
06:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
06:00 - 23:00
Tuesday
06:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Officina Gastronomica Siciliana

Il profumo della Sicilia, caldo, ancestrale, deciso, vi assalirà appena varcata la soglia di Officina Gastronomica Siciliana, locale situato nel quartiere Isola di Milano. Questo ristorante dall’arredamento semplice, senza pretese, serve piatti della classica cucina siciliana, naturalmente. Dall’antipasto al dolce, di cui il protagonista indiscusso è il cannolo siciliano, vi sentirete di aver fatto un viaggio lampo in quel di Palermo. Paolo, l’oste di via Carlo Farini, saprà consigliarvi bene!

Domande frequenti

Officina Gastronomica Siciliana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Officina Gastronomica Siciliana ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Officina Gastronomica Siciliana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Officina Gastronomica Siciliana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Officina Gastronomica Siciliana?

Se avete voglia di sentire un po’ del calore del Sud e vi trovate in zona Isola a Milano, potreste prenotare un tavolo all’Officina Gastronomica Siciliana. Questo ristorante di Carlo Farini metterà in tavola tutte le bontà dell’isola più grande d’Italia: dalla caponata alle arancine, dalla pasta con finocchietto e sarde alle mezzemaniche alla Norma, dal pesce spada alla griglia fino alla classica cassata siciliana.

La Sicilia, insomma, si fa sentire in ogni piatto, grazie anche all’accoglienza di Paolo. L’ambiente familiare è infatti un altro ingrediente essenziale dell’Officina Gastronomica Siciliana, non distante dal cimitero Monumentale a da piazzale Lagosta. Se avete voglia di qualcosa che esuli leggermente dai sapori siciliani potreste ordinare la pizza, farcita a dovere, e ben cotta. In via Carlo Farini a Milano vi aspetta la vera cucina siciliana, quindi non dovete fare altro che prenotare e lasciarvi andare ai sapori e agli odori di quest’isola variopinta. Pronti a fare il pieno del gusto?