Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Oishi Sushi

Oishi Sushi

Giapponese, Asiatica, Sushi

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Oishi Sushi a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Oishi Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Oishi Sushi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Saturday
11:00 - 22:30
Sunday
11:00 - 22:30
Monday
11:00 - 22:30
Tuesday
11:00 - 22:30
Wednesday
11:00 - 22:30
Thursday
11:00 - 22:30
Friday
11:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Oishi Sushi

Oishi è una parola molto nota del complicato vocabolario giapponese e significa, più o meno, delizioso. I gestori di Oishi Sushi, ristorante giapponese che si trova in via Milano a Brescia, vi faranno certamente esclamare Oishi! visto che la freschezza del pesce utilizzato e la fantasia degli accostamenti lo rendono uno dei migliori ristoranti giapponesi della città. E la location contribuisce certamente al successo di questo locale, presso il quale potrete saziare tutta la vostra voglia di sushi grazie ad una miriade di opzioni in modalità all you can eat. Prenotate il vostro tavolo da Oishi Sushi per esplorare tutte le sfumature del Giappone e della sua millenaria storia in un contesto tanto informale quanto accogliente!

Domande frequenti

Il ristorante Oishi Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Oishi Sushi dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Oishi Sushi?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Oishi Sushi?

Come mai il Oishi Sushi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Giapponese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Oishi Sushi. Situato vicino al quartiere di Brescia Antica a Brescia, il Oishi Sushi propone piatti come Asiatica, Sushi. Scopri cosa distingue Oishi Sushi dagli altri ristoranti di Brescia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!