Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Casale Monferrato
Ol Mal de Co

Ol Mal de Co

Eat & Drink

Il costo dei piatti è di circa7€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ol Mal de Co a Casale Monferrato, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Ol Mal de Co tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ol Mal de Co

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ol Mal de Co

Ol Mal de Co’ è un classico pub nel quale ci si può fermare per la classica birretta di metà settimana, per mangiare un panino come si deve (a mezzanotte, magari) o per passare un sabato sera con gli amici di sempre. A via Aporti a Casale Monferrato vi sorprenderà con la sua varietà, non solo per quanto riguarda le birre, ma anche dal punto di vista gastronomico: le opzioni sono davvero infinite, sta a voi scegliere la combinazione giusta per passare la serata perfetta!

Domande frequenti

Nel ristorante Ol Mal de Co si mangia cucina Eat & Drink?

Sì, nel ristorante Ol Mal de Co si mangia Eat & Drink.

Ol Mal de Co Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ol Mal de Co ha un Servizio di parcheggio, Parcheggio pubblico.

Vuoi prenotare un tavolo da Ol Mal de Co?

Il «mal de co’» è un inconveniente che può capitare nei giorni successivi a quelli in cui si esce per bere una birra in compagnia e si finisce per passare una serata memorabile a suon di ultimi giri. È con questo spirito che tre amici, Laura, Daniel e David, hanno deciso di aprire una birreria in centro a Casale Monferrato, Ol Mal de Co’ appunto. Ma ovviamente quello dei gestori non è un invito a bere troppo, anzi, ma di passare da loro per godersi un ambiente informale e accogliente dove passare una bella serata in compagnia.

Ol Mal de Co’ è un locale dove bere una buona birra, abbinarci un buon fritto (come le olive ascolane o le mozzarellina impanate o fritte) oppure per una cena vera e propria grazie a panini di ogni tipo. Qualunque sia la vostra intenzione, lo staff di questo pub in via Aporti a Casale Monferrato vi metterà a vostro agio. Prenotate il vostro tavolo e fatevi trascinare dall’entusiasmo dei gestori. Ma occhio a non alzare troppo il gomito: il mal de co’ non perdona.