Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Old Bears

Old Bears

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Old Bears a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Old Bears tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Old Bears

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Thursday
19:00 - 02:00
Friday
19:00 - 02:30
Saturday
19:00 - 03:00
Sunday
12:00 - 17:00
19:00 - 02:00
Monday
19:00 - 02:00
Tuesday
19:00 - 02:00
Wednesday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Old Bears

Pozzuoli è uno dei comuni più affascinanti d’Italia, visto che trovandosi nel napoletano beneficia di quelle atmosfere vivaci e altamente sensoriali tipiche della città partenopea. E se vi trovate vicino al lungomare della città non potete non prenotare da Old Bears, gastro-pub che vi offrirà i piatti forti della cucina tipica locale, accompagnati da una vasta selezione di birre e liquori di prima scelta. Cosa aspettate? Per una serata all’insegna del divertimento e del buon gusto, l’Old Bears di Corso Umberto è la scelta migliore che possiate fare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Old Bears?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Old Bears si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Old Bears si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Old Bears?

Napoli e la Campania non sono soltanto mare, così come la ristorazione napoletana si spinge oltre pizza e ristoranti tradizionali. Se siete a Pozzuoli, in corso Umberto, praticamente sul lungomare della città, le tentazioni culinarie sono tante: ma se volete qualcosa di diverso dal solito, perché non optare per un gastro-pub dagli ambienti veraci e rustici, con tanti piatti saporiti e numerose birre, con quelle atmosfere da birreria ricercata? Allora l’Old Bears di Corso Umberto a Pozzuoli fa sicuramente per voi: non solo potrete scegliere fra tantissime birre, ma il suo menu variegato vi sorprenderà.

Accomodatevi ad uno dei tavoli in legno retrò e scegliete uno dei gustosissimi piatti disponibili: troverete le patatine fresche con salsiccia e formaggio fuso, il pollo fritto piccante, il misto di carne alla brace, la tagliata di entrecôte irlandese, l’hamburger di Chianina al Piatto, i dolci della casa e tanto altro ancora. Se amate la birra, la buona compagnia e la cucina semplice a base di ingredienti freschi (rigorosamente non surgelati), non avete altra scelta: prenotate da Old Bears e festeggerete a Pozzuoli nel migliore dei modi.