Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Chiesanuova
Old Roger

Old Roger

Hamburger, Italiana, Americana, Britannica

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Old Roger a Chiesanuova, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Old Roger tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Old Roger

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00
Thursday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Old Roger

Per chi è appassionato di storia e di imbarcazioni, il nome Old Roger suonerà familiare, visto che è il nome della bandiera nera con teschio e ossa che qualche secolo fa era diventata il simbolo della pirateria e del loro spirito avventuriero; oggi la bandiera sventola anche all'interno di un locale in via Duca Degli Abruzzi a Brescia, che grazie al suo ambiente spensierato vi metterà subito a vostro agio. Troverete panini, birre, hamburger con carne italiana di ottima qualità e tanto intrattenimento, per una serata all’insegna dell’allegria e del buon cibo, prenotate un tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Old Roger dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Old Roger non dispone di posti a sedere all'aperto.

Old Roger Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Old Roger ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Old Roger?

Old Roger è il nome di un ristorante di Brescia che offre una cucina rustica ma saporita, oltre ad un ambiente accogliente che riprende lo spirito avventuriero dei pirati: Old Roger, infatti, è anche il nome della classica bandiera con teschio e ossa, simbolo della pirateria. Vi troverete immediatamente a vostro agio, grazie alle tante occasioni per socializzare e godersi una serata fra amici, grazie al biliardino, al flipper, alle partite e alle altre occasioni per passare degli ottimi momenti all’insegna del divertimento.

Ma il motivo per visitare Old Roger è soprattutto uno: la sua cucina, fatta di piatti succulenti e irresistibili, che vi conquisteranno per la loro semplicità. Troverete una vasta selezione di panini, patatine, stuzzichini, hamburger con tagli di carne eccellenti (potrete perfino scegliere il peso del vostro hamburger), oltre a dell’ottima birra alla spina. Se siete a Brescia e volete trascorrere una serata fuori all’insegna del divertimento, non ci sono dubbi: prenotate da Old Roger e non ve ne pentirete!