Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Villa La Vedetta Restaurant

Villa La Vedetta Restaurant

Italiana, Europea

Foto del ristorante Villa La Vedetta Restaurant a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Villa La Vedetta Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa La Vedetta Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Villa La Vedetta Restaurant

La classe è classe, non c’è dubbio. Villa La Vedetta Restaurant di Firenze lo sa benissimo, tant’è che regala ai suoi ospiti piatti leggeri dal sapore semplice ma raffinato, in una cornice da lounge con un’eleganza senza pari. Se vi trovate in viale Michelangiolo, non potrete fare a meno di Villa La Vedetta Restaurant, non solo per l’atmosfera discreta e signorile, ma soprattutto per il suo menu con i piatti tipici toscani e i migliori prodotti del territorio, dalla vellutata di ceci ai cantucci con Vin Santo. Per uno snack di classe o un pranzo leggero in comodità, prenotate.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Villa La Vedetta Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Villa La Vedetta Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Villa La Vedetta Restaurant non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa La Vedetta Restaurant?

Villa La Vedetta Restaurant è un ristorante fiorentino dall’eleganza unica, tanto che ha ricevuto riconoscimenti dalle più autorevoli guide gastronomiche nazionali ed internazionali per la sua commistione di atmosfera raffinata e piatti di alta qualità, diventando così uno dei punti di riferimento della ristorazione di Firenze. A partire dal suo ambiente discreto ed elegante, dal giardino con piscina alle due luminose porte finestre ad arco che si immettono nella sala ristorante, verrete accolti in un’atmosfera speciale, dove la qualità fa da padrona.

Il menu presenta piatti con ingredienti locali, allora vi basterà ordinare le lasagnette vegetariane con porri, carciofi e taleggio, oppure la vellutata di ceci con bietola e crostini di pane, un carpaccio di bresaola, i cannelloni con spinaci, ricotta e pomodoro, o una burrata con salmone norvegese. E se volete stare sul leggero, Villa La Vedetta Restaurant di viale Michelangiolo è la soluzione perfetta: tra un toast e un soufflé potrete godervi una pausa diversa dal solito abbracciati dall’eleganza unica del locale, magari bevendo uno dei rossi toscani della ricca cantina.