Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Cecina
Orizzonte blu

Orizzonte blu

di Pesce, Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Orizzonte blu a Cecina, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Orizzonte blu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Orizzonte blu

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Orizzonte blu

Non sono molti i posti nel livornese che possono competere con il ristorante Il Settebello di Marina di Cecina e la sua spettacolare vista sul mare, grazie alla terrazza rilassante ed accogliente dove gli ospiti possono gustare appieno sia le specialità del mare che la bellezza panoramica della città toscana. Situato all’interno di uno dei migliori alberghi della città - l’Hotel Settebello, a tre stelle, situato in viale della Vittoria - il ristorante offre portate variegate e saporite, a partire dagli antipasti di mare, continuando con grigliate di pesce ed eccellenti primi come i ravioli verdi del Settebello o gli spaghetti allo scoglio, tutti preparati con ingredienti freschi e di altissima qualità. Per assaggiare i classici della cucina toscana e nazionale nella cornice affascinante di Marina di Cecina, Il Settebello farà al caso vostro.

Domande frequenti

Orizzonte blu Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Orizzonte blu ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Orizzonte blu?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Orizzonte blu?

Come mai il Orizzonte blu è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Orizzonte blu. Situato vicino al quartiere di Cecina a Livorno, il Orizzonte blu propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Orizzonte blu dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!